Prima di Chiara, dopo Chiara.

L’Anno Domini dell’organizzazione dei matrimoni è senz’altro il 2018 e, precisamente, dopo il 1° settembre, data in cui si è celebrato il socialissimo Royal Wedding italiano fra la famosa fashion blogger Chiara Ferragni e il cantante e giudice di X-Factor Fedez.
Da quel sabato vissuto in condivisione con milioni di utenti di Instagram, l’organizzazione dei matrimoni non sarà più la stessa.

Per aiutarvi ad affrontare l’anno zero della creatività nuziale ci pensiamo noi. Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze ed alcuni consigli post Ferragni utili per la nuova stagione.

IL TRIONFO DELLA NATURA

Esaltate la semplicità e la bellezza della natura e rendetela protagonista del vostro giorno speciale, pronunciate il  Sì in una cerimonia all’aperto.

AMORE PER I DETTAGLI

Mettete attenzione e cura nei dettagli, qualunque sia lo stile che vorrete dare al vostro matrimonio. Candele, fili di luci bianche calde, frutta fresca di stagione abbelliranno le tavole. Per un tocco di classe in più, potreste proporre le vostre iniziali con petali di fiori.

WATERCOLOR E CALLIGRAFIA PER INVITI E PARTECIPAZIONI

Stile calligrafico e decorazioni ad acquerello si sposano perfettamente con la delicatezza dei fiori e della natura, donando al vostro messaggio d’amore maggiore personalità!

SPOSA ROMANTICA

Scegliete un abito in pizzo o ricamato, impreziositelo con dettagli, come fiori o inserti in tulle. Completate il vostro outfit con un’acconciatura raccolta, morbida e naturale e ai piedi osate con delle scarpe colorate! 

BOUQUET

Prediligete verdi cipriati e fiori ricercati, come astrantia, astilbe o scabiosa; accostateli a rose, peonie o ortensie, alternando fiori di piccoli e grandi dimensione. Date un tocco bohèmien aggiungendo delle bacche colorate.

UNA WEDDING CAKE A REGOLA D’ARTE

Un’opera d’arte da ammirare e da condividere: la vostra torta mariage diventa la tela perfetta su cui dipingere fiori e paesaggi, come le famose Watercolor Cake.

Realizzare il vostro matrimonio perfetto anche in autunno è possibile, scegliete i servizi de La Falconiera per una cerimonia chic, di tendenza e assolutamente da ricordare.